Pallamano serie B: Andimoda sconfitta a Mascalucia, ora la sfida casalinga con l’Albatro

Ragusa – Un’altra sconfitta per l’Andimoda Ragusa che, sul parquet dell’Aetna Mascalucia, per la sesta giornata del girone di ritorno del campionato di Serie B di pallamano maschile, si è vista costretta a soccombere con il risultato di 48-34 (20-16 per i padroni di casa il primo tempo).

Nel contesto di un film già visto, i ragusani, sempre alle prese con una formazione largamente rimaneggiata, a cui si è aggiunta adesso l’indisponibilità del pivot Buffolino per infortunio, hanno cercato di seguire la scia dei locali fin quando hanno potuto.

Poi, con il passare dei minuti, anche in assenza di cambi, è diventata sempre più dura mantenere la lucidità. Sino a quando gli ospiti iblei si sono visti costretti a issare bandiera bianca.

Il sette allenato da Salvatore Russo sta portando avanti questa fase della stagione in maniera stoica. Tra gli aspetti positivi la crescita di numerosi giovani che potranno costituire la linfa di ricambio tanto agognata per garantire il futuro della pallamano a Ragusa.

Adesso ci si prepara per la gara di domenica che vedrà l’Andimoda ospitare tra le mura amiche l’Albatro Siracusa.

aetna mascalicia - andimoda ragusa 48 - 34, albatro siracusa, campionato serie b, pallamano mashile, presentazione, ragusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings