Lo Scicli CR lotta con orgoglio, il Priolo è più motivato e vince in rimonta

Scicli CR 1

Priolo Gargallo FC 2

Marcatori: pt 30′ Carpinteri, st 5′ Bonaccorso, 31′ Ferla (rigore)

Scicli – Finisce con una sconfitta di misura la serie di gare casalinghe dello Scicli CR che ieri, allo “Scapellato” ha trovato disco rosso contro il Priolo Gargallo FC terza forza del girone D del campionato di Promozione e sceso in campo con maggiori motivazioni rispetto ai cremisi che non avevano più nulla da chiedere a questa stagione.

Per l’undici sciclitano è stata la prima volta senza Angelo Tasca che dopo aver raggiunto l’obiettivo salvezza dopo tre stagioni sulla panchina dello Scicli CR nelle scorse settimane ha rassegnato le dimissioni. Al suo posto in panchina per queste due ultime gare il dirigente Arrabito a coadiuvare capitan La China.

Partono bene i padroni di casa che al 30′ passano in vantaggio con Carpinteri bravo a trovare l’angolazione di tiro giusta per battere dal limite il portiere aretuseo.

Sulle ali dell’entusiasmo i cremisi sfiorano il raddoppio in almeno alte tre circostanze e vanno al riposo con il minimo vantaggio.

Alla ripresa delle ostilità gli ospiti entrano in campo con piglio più deciso e al 5′ ristabiliscono la parità con la rete di Bonaccorso.

Lo Scicli CR perde lucidità e il Priolo ne approfitta per alzare il ritmo del gioco alla ricerca del gol del vantaggio

vantaggio che arriva al 31′, quando il direttore di gara ravvisa un fallo in area sciclitana e assegna la massima punizione agli ospiti. Dagli undici metri Ferla batte il portiere cremisi e porta in vantaggio la sua squadra.

Lo Scicli CR prova a reagire, ma la stanchezza e il forte caldo “fiaccano” la resistenza delle due squadre e il punteggio non cambierà più con gli ospiti che al triplice fischio fanno festa per la conquista dei tre punti e la possibilità visti i risultati degli altri campi di staccare direttamente il pass per la finale play off contro il Città di Avola.

calcio, campionato promozione, scicli, scicli cr - priolo gargallo fc 1 - 2, stadio ciccio scapellato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings