Ginnastica Artistica: alla II^ tappa regionale di Erice buoni risultati per la Motyka Modica

Modica – Continua in maniera costante la crescita delle ginnaste della Motyka Modica, che ieri nella tappa della seconda fase regionale di ginnastica artistica disputatasi a Erice hanno ottenuto buoni risultati che lasciano ben sperare per il futuro.

In terra trapanese, non sono arrivati podi per il sodalizio modicano, ma i piazzamenti ottenuti dalle ginnaste della Contea sono frutto dell’impegno e della costanza che con un pizzico di esperienza in più possono tornare utili nel futuro.

Nella Categoria “Giovani”, Serena Vicari ha ottenuto un onorevole quinto posto. Nella stessa categoria si è classifica ottava Sveva Macauda, mentre Chiara Poidomani è riuscita a entrare nella top ten piazzandosi al decimo posto.

Decimo posto anche per Agnese Durante nella categoria “Allieve”, imitata da Anna Schilirò nella categoria “Junior”.

“Siamo moderatamente soddisfatte dei risultati ottenuti dalle nostre ginnaste – spiega Arianna Melilli – perchè il livello della competizione era alto. Noi stiamo crescendo e siamo sicure che, quando le nostre atlete acquisiranno quella esperienza necessaria potranno puntare a qualcosa di più importante. Erice è stata una tappa molto impegnativa e ci è servita soprattutto per confrontarci con le altre realtà della ginnastica artistica siciliana. Dobbiamo dire che ce la siamo cavata bene, anche se possiamo e dobbiamo migliorare ancora e ci sono ampi margini per poterlo fare”.

arianna melilli, dichiarazioni, erice, ginnastica artistica, modica, motyka modica, risultati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings