Naturosa Bike Ragusa protagonista anche su strada a Potenza e Caltanissetta

Ragusa – La Naturosa Ragusa continua a mettersi in luce, oltre alla mountain bike, anche per quanto riguarda il ciclismo su strada.

Da evidenziare, infatti, il secondo posto nella prima prova di Coppa Sicilia, tenutasi a Caltanissetta, di Leonardo Carbonaro nella categoria Esordienti primo anno.

Nella categoria Esordienti secondo anno è arrivato, invece, il quarto posto di Emmanuel Brugaletta mentre, per quanto concerne la categoria Donne, ottima la performance da parte di Aurora Distefano.

Sempre su strada, inoltre, brillano i colori della Naturosa a Baragiano, in provincia di Potenza, dove il gruppo, accompagnato dal diesse Giampiero Pitino, riesce, ancora una volta, a ben figurare a fronte di una concorrenza alquanto agguerrita. In particolare, Salvatore Caruso è arrivato al sesto posto tra gli Allievi mentre, sempre nella stessa categoria, nona posizione per Angelo Brugaletta. E’ andata male, invece, a Corrado Spataro che ha dovuto fare i conti con una caduta.

“In entrambi i casi – sottolinea il presidente del sodalizio ibleo, Giuseppe Nascondiglio – siamo soddisfatti per la capacità e la versatilità che abbiamo dimostrato nelle gare su strada che per noi rappresentano una novità. I ragazzi si sono difesi in entrambe le gare e le risposte che hanno dato sono molto importanti. Ringrazio ancora una volta lo staff tecnico, e naturalmente le famiglie, per la capacità di supporto ai nostri atleti”.

ciclismo, naturosa bike & co.ragusa, prima prova coppa sicilia, ragusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings