La Passalacqua Ragusa in anticipo con la capolista Venezia

Ragusa – Gara di cartello domani sera (palla due alle 20,30) per la Passalacqua Ragusa che al “PalaMinardi” se la vedrà con la Reyer Venezia capolista del campionato di serie A1 femminile di basket.

Le “Aquile biancoverdi” reduci dalla sconfitta di Schio,sperano di avere il sostegno del pubblico di casa che possa spingere il quintetto di coach Lino Lardo contro una big della massima serie che è stata capace di restare imbattuta per diverse settimane tra campionato e Coppa.

“Giochiamo contro la prima in classifica, che domani si giocherà contro di noi proprio la riconferma di questa posizione – dice l’assistant coach Massimo Romano – Siamo consapevoli di giocare contro una grande squadra, costruita per vincere lo scudetto e capace ad inizio stagione di vincere 24 partite consecutive tra campionato ed Eurocup. Per vincere contro una grande squadra come Venezia è chiaro che dobbiamo fare qualcosa di più rispetto a quanto fatto contro di loro all’andata, e contro Schio e Bologna. Dobbiamo ridurre gli errori gratuiti, e fare tutti uno step in più. Mi aspetto una grande partita da parte di tutte, aiutati dal nostro pubblico che spero possa riempire il palazzetto ed aiutarci a vincere questa partita”.

Dopo la partita di domani, terzultima di campionato, è in programma un ulteriore turno casalingo, domenica 14 aprile alle ore 18,00 contro Sanga Milano, per chiudere la regular season il 20 aprile sul parquet di Battipaglia. Poi scatterà la post season.

assistant coach, basket femminile, campionato serie a1, dichiarazioni, massimo romano, palaminardi, passalacqua ragusa - reyer venezia, presentazione, ragusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings