Il S. Croce ospita la Leonfortese, per il “Cigno” è l’ultima chiamata

Santa Croce – Torna dopo due settimane di sosta il campionato di Eccellenza e per il Santa Croce il calendario assegna lo scontro diretto contro la Leonfortese in programma domenica pomeriggio al “Kennedy”.

Per il “Cigno” è l’ultima possibilità per sperare di acciuffare in extremis i play out e giocarsi la salvezza nello spareggio, ma perchè ciò accada i biancoazzurri di Carmelo Di Salvo devono assolutamente vincere. Qualsiasi altro risultato condannerebbe virtualmente i camerinensi alla retrocessione diretta in Promozione.

Quella con la Leonfortese, sarà la prima delle due gare casalinghe consecutive per i biancoazzurri e per questo motivo, visto l’importanza della posta in palio con l’undici ennese la dirigenza chiede aiuto ai propri tifosi.

La squadra durante il periodo di sosta ha continuato a lavorare con continuità e mister Di Salvo, per non perdere il ritmo gara ha fatto sostenere ai suoi uomini degli allenamenti congiunti con alcune squadre del comprensorio.

Domenica la posta in palio sarà altissima e per questo motivo la squadra è concentrata perchè non vuole fallire quella che potrebbe essere l’ultima chiamata per continuare a sperare.

Santa Croce – Leonfortese sarà arbitrata da Paolo Arculeo della sezione AIA di Catania. I suoi assistenti saranno gli acesi Davide Orazio Belfiore e Amedeo Barbagallo. Fischio d’inizio al “Kennedy” fissato per le 16.

calcio, campionato eccellenza, presentazione, santa croce, santa croce - leonfortese, stadio kennedy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings