Vittoria: E’ qui la festa, domenica al “Cosimo” si festeggia l’Eccellenza

Vittoria – I tifosi del Vittoria FC sono pronti a festeggiare i biancorossi, che con una cavalcata incredibile e “imbottita” di record hanno conquistato meritatamente la promozione nel campionato di Eccellenza con 180′ di anticipo.

In città è quasi tutto pronto per festeggiare l’undici di Danilo Rufini che dopo anni bui tornano nel calcio che conta. Il campionato di Eccellenza, per i biancorossi non dovrà tuttavia essere un punto di arrivo, ma un punto di partenza, perchè il Vittoria FC e i suoi tifosi, hanno dimostrato ampiamente di meritare molto di più. Basti pensare al record di presenze sulle tribune del “Cosimo” in occasione del big match con il Città di Avola, quando a tifare per la squadra che più di tutte rappresenta il territorio ipparino c’erano poco meno di 4000 persone.

In occasione della partita interna di domenica prossima contro il Città di Canicattini, la società ha organizzato una festa speciale per ringraziare i numerosi sostenitori che hanno affollato lo stadio “Gianni Cosimo” fin dall’inizio del campionato.

La dirigenza sta preparando una sorpresa speciale da condividere con i tifosi, subito dopo il fischio finale e invita tutti a rimanere sugli spalti per partecipare ai festeggiamenti dopo il fischio finale.

Una celebrazione che segnerà anche un nuovo inizio per la FC Vittoria ASD, con il passaggio di proprietà della società a una nuova cordata di imprenditori.

A guidare il club biancorosso è stato scelto Vittorio Pinnolo come Presidente. Per Pinnolo, questo incarico rappresenta un destino familiare, continuando la tradizione iniziata dal padre, già presidente dello Junior Vittoria. La passione per i colori biancorossi è nel dna della famiglia Pinnolo, e Vittorio è pronto a portare avanti questo patrimonio.

La squadra, intanto, è tornata ad allenarsi sotto la guida tecnica di Danilo Rufini, dopo un meritato periodo di riposo. I giocatori si stanno anche preparando per la doppia sfida di Coppa Italia regionale contro il Valdinisi, con l’obiettivo di continuare a dimostrare la propria forza e determinazione anche in questa competizione.

Foto di copertina di Vincenzo Russo

calcio, campionato promozione, festeggiamenti, presentazione, stadio gianni cosimo, vittoria, vittoria fc -città di canicattini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings