Anffas Modica e Scoglitti, insieme per festeggiare 66 anni dell’associazione

Si è concluso con successo l’open day promosso da Anffas Modica e Anffas Scoglitti per festeggiare i 66 anni dell’associazione.

Presso la struttura sportiva ”Airone” di Modica si sono amichevolmente sfidate tantissime squadre, formate da persone con disabilità e non, per trascorrere insieme un pomeriggio all’insegna dello sport e dell’inclusione sociale.

Hanno partecipato gli Insuperabili, Piccoli Fratelli, la Protezione Civile (Gruppo comunale e ANVVFV di Modica), Tifosi del Modica Calcio, Cooperativa speciale Filotea della sede di Ispica e Pozzallo, La Cooperativa La Sorgente, I ragazzi SMK Futsal Modica, il Modica Calcio i membri dell’amministrazione comunale.

È stata anche una bella occasione di incontro tra le tante associazioni presenti e Fortificare la Rete del Terzo Settore a Modica, la vera inclusione è stare tutti insieme. Il presidente Provvidenza spera in un prosieguo di questa Rete e una crescita in vista del prossimo 28 Marzo, per tanti altri Eventi futuri.

66 anni anffas, Anffas Modica, anffas scoglitti, open day anffas, provvidenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings