Passalacqua Ragusa a Schio, al “PalaRomare” c’è un classico del basket femminile

Ragusa – Trasferta in terra scledense per la Passalacqua Ragusa che domani sera alle 19, sarà di scena al “PalaRomare” di Schio per affrontare le padrone di casa della Famila in quello che può certamente definirsi ormai un classico del basket femminile italiano.

La sfida tra le “aquile biancoverdi” e le “orange” non è mai una partita banale, perchè nonostante i cambiamenti di questi ultimi anni, quando si affrontano i due quintetti in maglia biancoverde e arancione l’impatto emotivo è sempre superiore alla media.

La comitiva ragusana partirà oggi per il Veneto ,dove nel turno precedente le ragazze di Lino Lardo hanno ottenuto la sesta vittoria consecutiva in quel di San Martino dei Lupari.

Il morale e la fiducia della squadra ragusana è alto come alte saranno le difficoltà da superare al “PalaRomare”.

“Affrontiamo questa partita con grande entusiasmo e fiducia – conferma coach Lino Lardo – conosciamo molto bene il valore di Schio, squadra a cui facciamo davvero i complimenti per tutto quello che ha fatto in questi anni. La troveremo molto concentrata, anche perché terminando l’avventura in Coppa punterà tutte le attenzioni sul campionato. Per quanto ci riguarda, dobbiamo anche pensare alle partite precedenti di campionato e coppa che abbiamo disputato contro di loro e in cui le abbiamo messe in difficoltà, ma per vincere dobbiamo giocare una partita di altissimo livello per tutti i 40 minuti, cosa che ci è riuscita solo in parte nelle altre due partite. Andiamo ad affrontarle sul loro campo, e lo faremo a testa alta, consapevoli di andare a giocarci una partita che porta con sé grandi motivazioni e stimoli”.

basket femminile, campionato serie a1, coach lino lardo, dichiarazioni, famila schio - passalacqua ragusa, palaromare schio, presentazione, ragusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings