Alberto Angela in visita a Punta Secca è stato ricevuto dall’amministrazione comunale

Santa Croce – Il divulgatore scientifico Alberto Angela, che in queste settimane è impegnato nelle riprese della nuova stagione di “Ulisse”, in cui si parlerà della Sicilia e del territorio ibleo, è stato in visita a Punta Secca.

Durante una pausa delle riprese, il sindaco di Santa Croce Peppe Dimartino e l’amministrazione camarinense lo hanno ricevuto per ringraziarlo per l’attenzione dedicata al territorio comunale.

“Non potevamo non accogliere un personaggio di tale portata nella maniera migliore – commenta il sindaco Peppe Dimartino – e in una delle pause delle riprese lo abbiamo incontrato insieme al presidente del Consiglio comunale e al resto della Giunta. La bellezza di Punta Secca ha fatto da set naturale e potremo vedere, prossimamente, la nostra borgata marinara sulle reti Rai, non appena la stessa azienda renderà nota la programmazione delle nuove puntate della trasmissione. Come Amministrazione comunale siamo impegnati affinché questo tipo di produzioni possano arrivare nel nostro territorio e fungere anche da importante volano per un ritorno di immagine che sappiamo essere di grande importanza. Ringraziamo Alberto Angela per la sua cortesia e per i complimenti che ci ha riservato in merito all’accoglienza, per lui e la troupe, da parte della nostra comunità”.

alberto angela, dichiarazioni, divulgatore scientifico, Peppe Dimartino, programma rai, punta secca, ricevuto amministrazione, santa croce, sindaco santa croce, ulisse

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings