Stalker modicano 51enne arrestato, già denunciato continuava a perseguitare

Il personale del Commissariato di P.S. di Modica, ha dato esecuzione ad un’ordinanza cautelare che ha imposto gli arresti domiciliari ad un modicano di cinquantuno anni, accusato di aver posto in essere atti persecutori nei confronti di una donna.

L’uomo era già gravato del divieto di avvicinamento e di comunicazione con la persona offesa. La donna aveva già sporto denuncia per minacce e per le avances non ricambiate ricevute tramite i social.

Questa situazione aveva costretto la vittima a cambiare abitudini di vita e a presentare altre denunce per il reiterarsi delle attenzioni morbose del cinquantunenne il quale l’aveva pedinata ed importunata in più episodi, anche davanti ad altre persone.

L’Autorità Giudiziaria aveva emesso la misura cautelare del divieto di avvicinamento, ma questo non ha fermato l’uomo che ha continuato reiteratamente a pedinare ed a minacciare la donna.

Questa volta le ulteriori indagini svolte dagli Agenti del Commissariato di P.S. di Modica hanno delineato un preciso quadro probatorio da cui è conseguita l’emissione da parte della competente Autorità Giudiziaria della misura cautelare degli arresti domiciliari.

arresto 51enne, commissariato modica, stalker modicano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings