Ragusa e provincia, con 5 imprese nella classifica “Stelle del Sud”del Sole 24 Ore

Ci sono anche 5 realtà imprenditoriali della provincia di Ragusa fra le 38 aziende siciliane presenti nella classifica Stelle del Sud di Statista e Sole 24 Ore (il 19% del totale) e ciascuna racconta una incredibile storia di crescita.

Stelle del Sud Italia 2024 è la lista delle 200 aziende italiane con sede nel Sud Italia che hanno ottenuto la migliore performance circa la crescita del proprio fatturato, la crescita del numero dei propri dipendenti e la crescita delle proprie immobilizzazioni materiali e immateriali nel triennio tra il 2019 e il 2022. Sono state prese in considerazione sia aziende private che quotate in borsa. Il concorso è stato svolto per il primo anno in collaborazione tra Il Sole 24 Ore e Statista, azienda leader nelle ricerche di mercato.

Nella città di Ragusa operano Ricca IT S.r.l. che si occupa di IT e software e Allfix Italia S.r.l che dal 2008 progetta e produce sistemi di fissaggio avvalendosi dell’utilizzo di macchinari all’avanguardia come il magazzino automatico verticale, opera in Italia e all’estero.

In provincia, a Modica, hanno invece sede la B&T Management S.r.l. e la New Fdm (più conosciuta come Gruppo Radenza), società che ha «sviluppato un progetto di affiliazione evoluto con Coop, in forza ad un contratto di master franchising sottoscritto con Coop Alleanza 3.0»: il gruppo ha chiuso il 2019 con un fatturato di 349,662 milioni diventati 530,246 milioni nel 2022.

Ha sede anche a Comiso la ToIT Group S.p.A. che si occupa di turismo esperienziale e incoming.

Il link alla classifica completa:

https://lab24.ilsole24ore.com/stelle-del-sud/#?refresh_ce=1

Allfix srl, B&T Management S.r.l., gruppo radenza, New Fdm, Ricca It srl, ToIT Group S.p.A

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings