Circonvallazione Pozzallo chiusa: dalla Regione solo promesse

La circonvallazione di Pozzallo continua a rimanere chiusa provocando enormi disagi alla viabilità e il sindaco Roberto Ammatuna torna ancora sulla vicenda per denunciare il disinteresse totale da parte della Regione.

Vigili Urbani e Polstrada di Ragusa intanto hanno attivato appositi servizi a tutela dell’incolumità pubblica.
“A due settimane dalla seduta della IV Commissione dell’Ars, in cui il Governo Regionale, rappresentato dall’Assessore alle Infrastrutture On. Arico’ si era impegnato ad eseguire interventi immediati per la riapertura della circonvallazione di Pozzallo, nulla si muove, tutto rimane fermo con la conseguenza che molti Tir e mezzi pesanti attraversano il centro urbano di Pozzallo, creando gravi pericoli per l’incolumità dei suoi abitanti.
L’Assessore On. Arico’ aveva promesso una sua visita Pozzallo, ad oggi non si è visto nemmeno l’ombra.
Tutto questo è inaccettabile e ognuno deve assumersi le proprie responsabilità” dichiara Ammatuna.
Ecco perché il comandante dei vigili urbani di Pozzallo, Pierluigi Cannizzaro, con la collaborazione della Polstrada di Ragusa, ha attivato dei servizi dedicati e specifici per il controllo degli autocarri-autoarticolati e tir a tutela della mobilità interna cittadina.
Nella giornata di ieri 18 marzo 2024, sono state rilevate e contestate diverse violazioni dell’art. 7 del codice della strada.

assessore aricò, pozzallo circonvallazione, Roberto Ammatuna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings