La Meerkat Scicli chiude con un successo la regolar season

Meerkat Scicli 85

Basket Misterbianco 66

Scicli – La Meerkat Scicli chiude con un successo la regolar season del campionato di Divisione 1 Regionale maschile di basket.

I “suricati” davanti a una bella cornice di pubblico che ha assiepato la tribuna del “PalaJungi”, hanno battuto in rimonta il Basket Misterbianco.

Primo  tempo difficile e nervoso per i padroni di casa che “litigano”  con il canestro e che vanno al riposo lungo con 7 punti da recuperare.

I ragazzi di coach  Trovato si svegliano, come è ormai consuetudine, nel terzo quarto e con un parziale di 34 a 15 indirizzano a loro favore la partita.

A suonare la carica Lorenzo Lonatica, che ieri è stato un cecchino dalla lunga distanza, con sei “bombe” da tre punti su 8.

Bene anche Guastella nel ruolo di guardia che mette a segno 15 punti, come Konstas, apparso tuttavia, rispetto ai suoi standard, ancora sottotono.

Da sottolineare anche l’ottima prova di Manenti in cabina di regia e di La Rocca.

Stimolati dal tifo incessante dei propri tifosi, gli sciclitani nell’ultimo quarto giocano in scioltezza e allungano fino a + 25.

Si conclude così la prima fase del campionato con Scicli, Siracusa, Pozzallo Ragusa tutte appaiate al primo posto a 24 punti.

Si attendono ora i calcoli ufficiali della F.I.P. della classifica avulsa per definire la griglia dei play off che inizieranno il 24 marzo.

basket maschile, campionato divisione 1 regionale, meerkat scicli - basket misterbianco 85 - 66, palajungi, scicli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings