Calcio a 5 serie D: domani al centro Sportmania la sfida decisiva tra Frigintini e Vittoria FC, in palio la C2

Modica – Cresce l’attesa per il big match del campionato di serie D di calcio a 5, che domani alle 16 al centro Sportivo “Sportmania” di contrada Pirato per l’ultima giornata di regolar season, vedrà di fronte la capolista Frigintini C5 e la vice capolista Vittoria FC.

Le formazione della frazione modicana si presenta alla sfida finale con un punto di vantaggio sui biancorossi ipparini che nella gara di andata si sono imposti sui rossoblù modicani con il punteggio di 9 – 5.

In palio ci sarà l’accesso diretto alla serie C2, mentre il quintetto che al termine della sfida sarà secondo in classifica si giocherà la promozione nella categoria superiore ai play off.

Ai rossoblu, modicani, dunque, potrebbe bastare il pareggio per brindare alla promozione, ma è chiaro che è difficile fare conti e entrambe le squadre scenderanno in campo per vincere.

“Raramente si arriva a un finale di campionato così bello – dichiara alla vigilia del big match di domani Giodi Cicciarella allenatore del Frigintini C5 – le prime due della classe distanziate di un punto si giocano la promozione diretta in C2 nell’ultima partita. Noi – continua – siamo consapevoli che possiamo giocare la partita avendo due risultati a disposizione, ma giocheremo per provare a vincere, perchè siamo forti del grande lavoro che abbiamo svolto in questi mesi. Ho tutta la rosa a disposizione e di questo non posso che essere contento. Con il Vittoria FC – sottolinea – siamo certi che sarà una partita tosta, dove l’intensità del gioco la farà da padrone perchè avremo di fronte una squadra di cui abbiamo grande rispetto. Avremo la fortuna di giocare la sfida decisiva in casa, in un campo che conosciamo benissimo, dove ci alleniamo da qualche anno e di cui conosciamo ogni centimetro. Speriamo di avere anche il supporto dei modicani appassionati di questo sport (l’ingresso da Sportmania è libero), di poter festeggiare insieme a loro la prima promozione in C2 del Frigintini C5, ma – conclude Cicciarella – soprattutto che domani sia un bel pomeriggio di sport al di la di qualsiasi risultato sarà decretato dal campo”.

allenatore frigintini c5, calcio a 5, campionato serie D, centro sportivo sportmania, dichiarazioni, frigintini c5 - vittoria fc, giodi cicciarella, modica, presentazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings