“Comiso nel Cuore”, domenica un walking tour per ammirare le bellezze della città casmenea

Comiso – Organizzata dall’Asd Athlon Kamarina e il patrocinio del Comune di Comiso, domenica alle 10,30 con partenza da piazza Fonte Diana, ci sarà un walking tour gratuito e aperto a tutti che permetterà ai partecipanti di ammirare da un punto di vista diverso le bellezze offerte dal centro storico della città.

“La passeggiata culturale “Comiso nel Cuore” – commenta Maria Rita Schembari – sarà l’occasione per guardare a una città, che distrattamente molte volte trascuriamo, con altri occhi, con uno sguardo più sereno, ascoltando al contempo i versi e le parole di chi ha saputo magnificarne la bellezza dei monumenti. Mi corre l’obbligo – conclude il sindaco di Comiso – di ringraziare l’ufficio turistico del nostro Comune per la collaborazione all’iniziativa, e la consigliera Comunale, Barbara Beniamini, ideatrice e animatrice dell’evento tramite il coinvolgimento dell’ A.S.D Athlon Kamarina di cui lei stessa fa parte”.


Il percorso comprenderà la Chiesa Madre, la Chiesa dell’Annunziata, la Fondazione Bufalino e la Terma Romana.

Oltre al patrocinio del Comune di Comiso, partecipano all’iniziativa I Parchi Letterari e Il Parco Letterario Gesualdo Bufalino.

Per ulteriori informazioni si può contattare il 3927069429.

asd athlon kamarina, centro storico, comiso, dichiarazioni, maria rita schembari, parchi letterari, parcoletterario gesualdo bufalino, passeggiata comiso nelcuore, sindacocomiso, walking tour

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings