Sventato furto in un stabilimento balneare a Santa Maria del Focallo, fermati due extracomunitari

Ispica – Due giovani extracomunitari sono stati sorpresi da una guardia giurata di un istituto di vigilanza mentre erano intenti a frugare all’interno di uno stabilimento balneare di Santa Maria del Focallo nei locali dove sono conservati durante i mesi invernali attrezzature e arredi utilizzati durante l’attività estiva.

I due lo scorso giovedì mattina poco dopo le10,30 si sono introdotti all’interno dei locali forzando una delle porte d’ingresso, ma purtroppo per loro hanno fatto scattare l’allarme anti intrusione della Sala Operativa dell‘Istituto di Vigilanza, che ha inviato immediatamente la radiomobile di zona che appena giunta sul posto. Dopo essersi accertato dell’anomalia alla porta, il vigilantes è entrato all’interno dello stabilimento sorprendendo i due giovani che alla vista della guardia giurata hanno tentato di fuggire dalla spiaggia, ma la guardia è riuscita a trattenerli fino all’arrivo dei Carabinieri di Ispica che nel frattempo erano stati allertati dalla sala operativa dell’istituto di vigilanza.

I Militari dell’Arma giunti sul posto hanno preso in consegna i due giovani ladri e li hanno tradotti in Caserma per gli accertamenti di rito.

foto di repertorio

carabinieri, fermati due extracomunitari, guardia giurata, ispica, istituto vigilanza, santa maria delfocallo, stabilimento balneare, tentato furto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings