L’Handball Scicli torna al “PalaJungi” per dare continuità ai risultati, i gialloverdi ospitano l’Albatro Siracusa

Scicli – Gara casalinga per l’Handball Scicli Social Club che dopo la vittoria in trasferta sul campo dell’Aetna Mascalucia, domenica pomeriggio alle17, al “PalaJungi” ospiterà i siracusani della Teamnetwork Albatro.

La gara sarà valida per la seconda giornata di ritorno del campionato di serie B di pallamano maschile.

Obiettivo dei gialloverdi di coach Marino è dare continuità ai risultati e riscattare la sconfitta dell’ andata, che vide i gialloverdi soccombere con il risultato 37-35, dopo un partita caratterizzata da episodi sfavorevoli, scaturiti da incerte decisioni arbitrali e dal tavolo segnapunti.

Per lo Scicli Social Club servirà la migliore prestazione in ogni fondamentale, attacco, difesa ed approccio. Bisognerà prestare molta attenzione al pivot Giulio Laudani e al terzino Fulvio Burgio, autentiche “mani calde” dal perimetro.

“Mi corre l’obbligo fare i complimenti ai ragazzi per la partita di Mascalucia – dichiara il presidente Carmelo Ficili – per l’approccio alla gara e per l’attaccamento mostrato ai colori sociali. Per quanto riguarda la partita di domenica pomeriggio – continua – penso che non deluderanno le attese, durante la settimana si sono allenati bene, anche se dobbiamo registrare qualche assenza importante. Abbiamo il massimo rispetto dell’avversario, che – conclude Ficili – non merita l’attuale posizione in classifica”.

campionato serie b, carmelo ficili, dichiarazioni, handball scicli social club - teamnetwork albatro siracusa, palajungi, pallamano maschile, presentazione, presidente, scicli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings