Giuseppe, il concorrente di Vittoria vince 23 mila euro ad “Affari Tuoi” accettando l’offerta del dottore

Giuseppe da Vittoria porta a casa 23 mila euro accettando l’ultima offerta del dottore nel famoso gioco dei pacchi “Affari tuoi” in onda su Rai 1. E ha fatto bene ad accettarla perché nel pacco n.3 erano conservato 20 euro.

Il pacco era stato pescato all’inizio della puntata e portato da Giuseppe e dalla moglie Giannella, fino alla fine, nonostante i ripetuti cambi offerti dal dottore nel corso dell’entusiasmante partita.



Tanta felicità per la giovane coppia vittoriese spostata da sei anni che da poco ha acquistato casa e che magari sperava di tornare con una cifra più importante anche se come ha detto Giuseppe prima di accettare l’offerta “Ci siamo ripromessi di tornare a casa con qualcosa” 

Una partita a scacchi, come l’ha definita Amadeus quella di Giuseppe( che fa l’autista per lo smaltimento di rifiuti speciali), infatti ad ogni sua mossa ne corrispondeva una del dottore che fin dall’inizio aveva voluto aiutare la coppia proponendo subito il cambio e non offrendo mai più di 39mila nonostante ad un certo momento Giuseppe fosse rimasto con i cinque pacchi più importanti ovvero 50 mila, 75 mila, 100 mila, 200 mila e 300 mila.

Ma come dicevamo Giuseppe sfegatato tifoso interista ha voluto portare fino alla fine quel numero legato sia alla squadra che alla nascita del nipotino Giovanni.

Oltre a questo numero alla fine è arrivato anche il N1 che corrispondeva alla data del loro matrimonio e che forse avrebbero fatto meglio a cambiare visto che conteneva 75 mila euro. Ma ovviamente con il senno di poi è tutto più semplice mentre rimanere con un pacco blu contenente 20€ e uno rosso con 75mila euro è un bel rischio e accettare l’offerta di 23 mila euro è stata una mossa ragionevole.

Un concorrente molto simpatico Giuseppe che alla richiesta del dottore di proporre un’offerta aveva provato ad ottenere un po’ di più ovvero 50 mila e quando il dottore gli ha fatto notare che in realtà la metà di 75 mila era 37mila lui ha risposto da siciliano doc “Noi in Sicilia i conti ce li facciamo a modo nostro

Affari tuoi, Amadeus, concorrente, Giuseppe, pacchi, rai 1, sicilia, vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings