Era ai domiciliari ma passeggiava per Vittoria: 44enne vittoriese arrestato e portato in carcere

Gli Agenti del Commissariato di P.S. di Vittoria in esecuzione di ordinanza di carcerazione emessa dal Gip presso il Tribunale di Ragusa hanno tratto in arresto un uomo già noto alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio, già sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari.

L’ordinanza di aggravamento è scaturita dalle numerose violazioni delle prescrizioni relative alla misura degli arresti domiciliari alla quale, come detto, era già sottoposto l’uomo.

Il 44enne, incurante della misura cautelare a cui era sottoposto, si era allontanato dalla propria abitazione risultando assente durante i numerosi controlli espletati dagli Agenti del Commissariato.

L’uomo alcuni giorni prima si era reso responsabile di diversi furti in abitazione e per questo era stato posto agli arresti domiciliari.

Ma alla fine è scattato l’ordine di carcerazione e il pregiudicato è stato condotto presso gli uffici del locale Commissariato di P.S, per le formalità di rito e successivamente arrestato ed accompagnato presso la Casa Circondariale di Ragusa.

carcere ragusa, Commissariato Vittoria, cronaca vittoria, evasione domiciliari, ladro in carcere, polizia vittoria, Questura Ragusa, vittoriese arrestato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings