Bilancio ancora rinviato a Vittoria, il sindaco Aiello: “Ennesima beffa verso la cittadinanza”

Nella seduta del Consiglio Comunale di Vittoria, di ieri sera, l’esame del bilancio e la sua contestuale approvazione sono stati ancora rinviati alla prossima settimana.

La mancata approvazione fa slittare ancora una volta l’adozione dell’importantissimo strumento finanziario dell’Ente. L’Amministrazione si è presentata in aula con la squadra assessoriale, per consentire un vero confronto di merito sullo strumento finanziario e sugli emendamenti.

L’Amministrazione Comunale ha approvato gli emendamenti ritenuti utili e rigettato quelli ritenuti inutili nel merito e dannosi per gli equilibri del bilancio. Gli assessori sono rimasti in aula fino alla fine ma questo non è bastato.

“Il Consiglio rinvia ancora di una settimana il Bilancio di previsione. Occasione persa. Bastava esitare gli emendamenti e poi approvare il Bilancio e invece alle ore 22.00 è stato consentito il rinvio della seduta.

Di fatto è stata bloccata l’attività amministrativa sino all’approvazione del Bilancio. Ho l’impressione che i consiglieri comunali di opposizione la porteranno alle lunghe e non escludo che alla fine il vero obiettivo sia la bocciatura del bilancio. Tutto ciò per prolungare il danno e la beffa della irresponsabilità verso la cittadinanza vittoriese” – ha commentato il Sindaco Francesco Aiello.

aiello, bilancio vittoria, consiglio vittoria, rinvio bilancio vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings