Sorvegliato speciale con obbligo di dimora a Comiso sorpreso a spasso a Vittoria, arrestato dalla Polizia
Vittoria – Un sorvegliato speciale con obbligo di dimora a Comiso è stata arrestato dalla Polizia di Vittoria perchè sorpreso in giro nella città ipparina.
Il trentaquattrenne, noto agli archivi di polizia per reati in materia di stupefacenti, era a bordo di una vettura insieme a un altro, quando veniva notato dagli agenti in via Cavalieri di Vittorio Veneto. I due appena hanno visto la “volante” hanno imboccato velocemente una traversa parallela alla strada che stavano percorrendo in auto per cercare di far perdere le loro tracce e eludere così i controlli.
Gli agenti, li hanno inseguiti e poco dopo sono riusciti a bloccarli e a effettuare i controlli dei due occupanti il mezzo.
Il trentaquattrenne è stato immediatamente identificato e riconosciuto e in palese violazione agli obblighi che gli erano stati imposti, è stato accompagnato al Commissariato di Vittoria e dopo le formalità di rito è stato dichiarato in arresto e successivamente accompagnato nella sua abitazione di Comiso, dove ora è ristretto a domiciliari e a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.
Il trentaquattrenne è recidivo alla violazione degli obblighi che gli sono stati imposti. Negli ultimi anni, infatti, è stato denunciato e arrestato più volte per il medesimo reato. Lo stesso poco tempo fa era stato “beccato” sempre a Vittoria.
arresti domiciliari, arresto, autorità competente, obbligo dimora, polizia, sorvegliato speciale, vittoria

