Spacciatore dal 2017 al 2023, un 47enne tunisino residente a Comiso, portato in carcere dalla Polizia

Comiso – Gli Agenti del Commissariato di P.S. di Comiso, hanno eseguito un ordine di revoca del decreto di sospensione della carcerazione e hanno quindi condotto in carcere un uomo di 47 anni di origini tunisine residente a Comiso, con precedenti in materia di sostanze stupefacenti.

L’uomo è ritenuto responsabile di innumerevoli detenzioni ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti dal 2017 al 2023.

Nello specifico, il Tribunale di Sorveglianza di Catania, sulla base delle informazioni fornite dagli Agenti del Commissariato di Comiso in merito pericolosità sociale dell’uomo, alle sue frequentazioni con pregiudicati, nonché a episodi di evasione, ha rigettato la richiesta di misura alternativa presentata dall’istante, ragione per cui la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ragusa ha emesso il provvedimento per la carcerazione.

L’uomo è stato pertanto arrestato ed espletate le formalità di rito, è stato tradotto dagli Agenti della Polizia presso la Casa Circondariale di Ragusa.

arresto comiso, carcere ragusa, polizia comiso, Questura Ragusa, spaccio droga comiso, tribunale catania, tribunale ragusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings