Ispica, si passa alla progettazione di nuovi spazi per il cimitero. FdI: “Altro passaggio importante”

La questione cimitero ad Ispica si concretizza. È di queste ore la determina che prevede l’affidamento dell’incarico per la progettazione esecutiva dell’area attualmente adibita a parcheggio.

Un passaggio importante che entro la primavera porterà risposte ai tanti cittadini che da anni attendono di usufruire di nuovi spazi all’interno del cimitero comunale. La consegna del progetto avverrà entro il 31 marzo e rende sempre più vicina la fase dell’affidamento dei lotti nei confronti di quanti da anni hanno presentato richiesta.

Fratelli d’Italia esprime soddisfazione ancora una volta e si dice vicina e sensibile e ai bisogni e alle necessità dei cittadini. “Lo abbiamo affermato più volte– dichiara il la coordinatrice cittadina di FDI Mary Ignaccolo- da quando siamo entrati a far parte della giunta Leontini il nostro obiettivo è lavorare per migliorare la vita degli ispicesi e lo stiamo facendo giorno dopo giorno con fatti concreti. Incisivo come sempre il lavoro dell’assessore Tonino Cafisi che con determinazione sta portando avanti quelli che non sono solo proclami politici ma risultati reali”

cimitero, Fratelli d’Italia Ispica, ispica, Mary Ignaccolo, Tonino Cafisi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings