Il derby è del Vittoria FC, i biancorossi vincono di goleada con lo Scicli CR e guardano tutti dall’alto

Scicli CR 0
Vittoria FC 6
Marcatori: PT 21′ De Vivo, st 6′ Santana, 25′ Morra, 37′ Morra, 39′ Morra, 47 Pettinato (rigore)
Mazzarrone – Il derby ibleo di Promozione tra lo Scicli CR e il Vittoria FC disputato oggi pomeriggio sul neutro di Mazzarrone si tinge di biancorosso.
La capolista Vittoria FC, infatti, batte con un risultato tennistico i cremisi di Angelo Tasca e porta momentaneamente a cinque i punti di vantaggio sul Città di Avola che domani sarà impegnato al “Barone” di Modica contro il Frigintini.
Lo Scicli ha cercato di restare in partita e ci è riuscito per tutto il primo tempo, ma nella seconda frazione di gioco i biancorossi hanno dilagato e hanno “scaricato” una grandinata di reti alla formazione cremisi uscita completamente dalla partita.
Il risultato si sblocca al 21′ quando De Vivo scavalca con un pallonetto il portiere sciclitano e porta in vantaggio i biancorossi di Danilo Rufini.
Lo Scicli CR prova una timida reazione, ma non crea grossi pericoli per la difesa vittoriese. Sono anzi gli ipparini a cercare con insistenza il raddoppio ma senza riuscirci per il resto della prima frazione di gioco.
Nella ripresa al 6′ arriva il raddoppio di Santana e da quel momento in poi è un monologo vittoriese.
Al 25′ arriva il tris con Morra, che si ripete si ripete al 37′ e completa la tripletta personale 2′ dopo fissando il punteggio sullo 0 – 5.
La sestina biancorossa è completata al 48′ con il rigore trasformato da Pettinato che fissa il punteggio sullo 0 – 6 che conferma i biancorossi una vera e propria macchina da gol.
Foto di copertina di Vincenzo Russo
calcio, campionato promozione, campo neutro, mazzarrone, scicli cr - vittoria fc 0 - 6