Dal 25 marzo nuovi voli dall’aeroporto di Comiso: ecco tutte le novità della prossima stagione

In vista della prossima stagione estiva, Aeroitalia aumenta le frequenze del volo da Comiso verso Roma Fiumicino e viceversa a partire dal 25 marzo.

Si passerà dagli attuali tre collegamenti settimanali (martedì, giovedì, domenica) a un collegamento quotidiano dal 25 marzo al 31 maggio e sei voli settimanali dal 1 giugno (tutti i giorni, escluso il sabato).

L’incremento dei voli fra la Capitale e l’isola nasce da specifiche richieste di maggiori collegamenti fra le due località. I voli sono disponibili sul sito di Aeroitalia, app e presso le agenzie partner.

Ci saranno inoltre 4 frequenze settimanali verso Bergamo, 2 frequenze verso Bologna che diventeranno 3 dal 1 Giugno e 2 frequenze verso Pisa.

E presto sarà annunciata una nuova destinazione.

Come annunciato qualche mese fa, dal 24 giugno 2024 easyJet collegherà Comiso con Napoli per la prima volta, la nuova rotta sarà operata con 2 voli settimanali, il lunedì e il giovedì.

I biglietti sono già in vendita.

Dal 5 luglio, infine, sarà attivata la nuova rotta aerea Comiso Bari e viceversa. I voli saranno bisettimanali. Lunedì Bari-Comiso ore 15:40 e Comiso-Bari ore 22,20. Venerdì Bari-Comiso ore 15:40 e Comiso-Bari ore 22:35. A renderlo noto è la compagnia aerea Volotea.

aeroporto comiso, Biglietti aerei, Comiso-Bergamo, comiso-napoli, comiso-roma, easyjet, nuove rotte aeroporto comiso, Volotea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings