Il Santa Croce impegnato in casa con il Modica Calcio, il “Cigno” a caccia di punti per inseguire i play out

Santa Croce – Impegno proibitivo per il Santa Croce che, domenica pomeriggio alle 15, al “Kennedy” è chiamato all’impresa contro il blasonato Modica Calcio.

Per il “Cigno” che è reduce da dodici sconfitte consecutive, “spezzare” l’emorragia di risultati negativi che dura da oltre tre mesi è l’unica possibilità per alimentare le residue speranze di agganciare il treno play out distante solo quattro punti.

Fare risultato contro i “cugini” rossoblu modicani, però, non sarà per niente facile. I “Tigrotti” della Contea, infatti, dopo il nuovo cambio di allenatore hanno infilato due successi e sono rientrati in corsa per la disputa dei play off visto la sconfitta nel big match di Enna del Paternò che ha così ridotto a dieci le distanze dalla seconda in classifica e con ancora tante gare da disputare e lo scontro diretto da giocare al “Barone” ridurre ulteriolmente le distanze a meno degli attuali dieci punti è ancora possibile.

Chiaro,dunque, che l’undici di Alessandro Settineri arriverà al “Kennedy” per fare bottino pieno, cosa che renderà ancora più arduo il compito dei biancoazzurri di Carmelo Di Salvo.

Il tecnico del “Cigno” per il derby ibleo dell’ottava giornata di ritorno del torneo di Eccellenza, dovrebbe avere tutta la rosa a disposizione visto che anche il difensore Carta è stato recuperato.

Il derby ibleo Tra Santa Croce e Modica Calcio è stato affidato alla direzione arbitrale della signora Ilaria Di Florio di Palermo con la collaborazione dei colleghi di sezione Luca Iannazzo e Giusto Leone.

calcio, campionato eccellenza, presentazione, santa croce, santa croce - modica calcio, stadio kennedy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings