Il Pro Ragusa ospita il Priolo Gargallo, al “Biazzo” i neroverdi cercano punti per puntare il settimo posto
Ragusa – Match casalingo contro una delle migliori formazioni del campionato di Promozione per il Pro Ragusa di Alessandro Nigro, che domani alle 15 al “Biazzo” ospiterà il Priolo Gargallo FC, terza forza del girone D.
La giovane formazione aretusea non si può più considerare una sorpresa, ma è sicuramente una conferma, che ha dimostrato attraverso il gioco e i risultati ottenuti tutto il suo valore e che potrebbe essere la “mina vagante” nella griglia dei play off.
Il Pro Ragusa, tuttavia, non farà sconti e proverà a sfruttare il buon momento che sta attraversando per cercare di attaccare il settimo posto in classifica attualmente occupato dal Frigintini che vanta un punto in più rispetto ai neroverdi ragusani e che domenica pomeriggio sarà impegnato in un match difficilissimo contro il Città di Avola.
Al “Biazzo”, dunque, ci sono tutti i presupposti per assistere a una bella partita tra due squadre che giocano un buon calcio e che magari per motivazioni diverse cercheranno di fare bottino pieno per continuare a inseguire i rispettivi obiettivi.
calcio, campionato promozione, presentazione, pro ragusa - priolo gargallo fc, ragusa, stadio giovanni biazzo