Spaccio a Modica: 18enne straniero spacciava dalla sua casa a Modica Alta e riforniva la movida
Modica – Un giovanissimo spacciatore è stato individuato ed arrestato dalla Polizia a Modica Alta con l’accusa di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.
Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio predisposti dal Questore della Provincia di Ragusa Dr. Vincenzo Trombadore, gli Agenti del Commissariato di P.S. di Modica, hanno agito con l’ausilio delle unità cinofile della Polizia di Stato specializzate nella ricerca di sostanze stupefacenti.
Il giovane era già stato notato qualche giorno prima dagli Agenti del Commissariato in ragione di un costante andirivieni di ragazzi proveniente da una piccola abitazione di Modica Alta raggiungibile quasi esclusivamente a piedi.
Nel corso della perquisizione domiciliare sono stati rinvenuti 30 grammi di hashish, un bilancino di precisione e 120 euro in banconote da piccolo taglio.
In particolare, lo stupefacente sequestrato, era suddiviso una parte in 10 monodosi termosaldate, mentre un altro “blocco” doveva ancora essere lavorato.
Gli elementi raccolti hanno dimostrato che l’hashish era detenuto per la successiva immissione nel mercato della movida, specie fra i giovanissimi.
Per il giovane è pertanto scattato l’arresto in flagranza di reato e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.
arresto 18enne, arresto giovane, commissariato polizia modica, cronaca modica, spaccio a modica, spaccio modica alta, Vincenzo Trombadore