S. Croce con l’acqua alla gola, la salvezza è sempre più lontana, Di Salvo: “Paghiamo gli errori difensivi”

Santa Croce – Dopo la dodicesima sconfitta consecutiva rimediata sul campo dell’Atletico Imesi Catania, il Santa Croce di mister Carmelo Di Salvo è sempre più con l’acqua alla gola.

Nonostante l’impegno profuso, infatti, la formazione del “Cigno” non riesce a incamerare punti e ora l’unico obiettivo ancora alla portata di mano dei biancoazzurri è quello di agganciare la penultima posizione distante quattro punti e occupata da Messana e Leonfortese e sperare poi di salvare la categoria agli spareggi.

Domenica, intanto, al “Kennedy” arriva il Modica Calcio rigenerato dalla “cura” Settineri, ma l’undici camerinense deve pensare a conquistare punti per provare poi a giocarsi tutto negli scontri diretti con Messana nella prossima trasferta e nella sfida casalinga tra qualche settimana con la Leonfortese.

“Come sempre – spiega il tecnico Carmelo Di Salvo – paghiamo caramente i soliti errori difensivi, ma, questa volta, nonostante, la sconfitta ho visto una squadra più viva sul fronte del gioco. Sullo 0-0 addirittura abbiamo avuto una buona occasione per passare in vantaggio, ma non abbiamo avuto la giusta lucidità per metterla dentro. Poi, -continua – abbiamo regalato due reti all’Atletico Catania, ma sul finale di tempo, prima di subire la terza rete, abbiamo sprecato l’occasione per riaprire la partita fallendo la rete da pochi passi.

Nella ripresa abbiamo cercato di giocare con tranquillità, facendo bene, ma sul finale abbiamo subito la quarta rete. Fortunatamente – conclude il tecnico dei biancoazzurri – la classifica ancora ci tiene in gioco, visto che siamo a quattro punti dalla zona play out, ma, resta il fatto che dobbiamo cercare di essere più cinici sotto porta e cercare di fare punti”.

allenatore, calcio, campionato eccellenza, carmelo di salvo, dichiarazioni, santa croce, santa croce calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings