Lo Scicli CR indenne anche al “Megarello”, i cremisi allungano la striscia positiva e la salvezza è cosa fatta

Megara 0

Scicli CR 0

Augusta – Quarto risultato utile consecutivo per lo Scicli CR di Angelo Tasca che ieri al “Megarello” di Augusta ha ottenuto un pareggio che avvicina la formazione cremisi alla salvezza.

Un pareggio a reti bianche conquistato dopo una gara giudiziosa e attenta che non ha permesso al reparto avanzato del Megara di creare grossi pericoli.

Di tanto in tanto Gennuso e compagni hanno cercato di far male ai neroverdi augustani, ma non sono riusciti nell’intento.

Il punto conquistato al “Megarello”, dunque, allunga la striscia di risultati utili consecutivi di La China e compagnia che a cinque giornate dalla fine della regolar season si ritrovano in decima posizione in classifica con 25 punti e tredici lunghezze di vantaggio sulla zona play out.

La permanenza nel campionato di Promozione, dunque, è cosa fatta, mancano soltanto un paio di punti per la matematica e intanto sabato ci sarà la sfida alla capolista Vittoria FC.

Augusta, calcio, campionato promozione, megara - scicli cr 0 - 0, scicli, stadio megarello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings