Il Vittoria FC al “Cosimo” nel derby con il Frigintini, il presidente Miccoli: “Gara di fondamentale importanza”

Vittoria – C’è attesa in casa del Vittoria FC per il derby ibleo con i modicani del Frigintini, in programma domani pomeriggio alle 15 al “Gianni Cosimo”.

Una gara che i biancorossi dovranno affrontare con la massima determinazione perchè i rossoblù di Samuele Buoncompagni, nonostante non stiano attraversando un buon momento di forma sono una squadra di elevata caratura che nella prima parte della stagione a tenuto testa ai biancorossi riuscendo a imporre anche il pareggio nella gara di andata disputata al “Vincenzo Barone”.

“Con il Frigintini – dichiara il presidente Toti Miccoli – sarà una partita di fondamentale importanza come d’altronde lo saranno tutte le altre da qui a fine stagione. Da domani e fino all’ultima gara di regolar season per noi saranno sette finali. Nella gara di andata fu una partita difficile, ora però le cose sono un po’ cambiate. Noi, infatti, abbiamo tenuto un ruolino di marcia da capolista, loro hanno mollato un po’, ma domani dobbiamo scendere in campo pensando a portare i tre punti a casa. Siamo la capolista – continua – e chi gioca contro di noi vuole fare bella figura e tutti proveranno a batterci visto che finora in campionato non c’è riuscito nessuno. Faccio un appello ai tifosi vittoriesi – conclude il massimo dirigente del sodalizio biancorosso – invitandoli ancora una volta a venire in massa come hanno sempre fatto a sostenerci perchè abbiamo sempre bisogno del loro supporto”.

calcio, campionato promozione, dichiarazioni, presentazione, presidente, stadio gianni cosimo, toti miccoli, vittoria, vittoria fc -frigintini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings