La Passalacqua torna in campo per la final four di Coppa Italia, domani a Torino la semifinale con Schio

Ragusa – La Passalacqua Ragusa in serata “volerà” a Torino per la Final Four di Coppa Italia.

Domani alle 19,15 le “aquile biancoverdi”, infatti, saranno impegnate nella semifinale della competizione contro la Famila Schio.

Chi la spunterà allo “Inalpi Arena” domenica alle 14,15, in finale se la vedrà con la vincente dell’altra semifinale tra Reyer Venezia e Geas Sesto San Giovanni.

In passato le biancoverdi ragusane si sono assicurate per due volte la Coppa Italia e seppur consapevoli delle difficoltà che dovranno superare in questo fine settimana proveranno a mettere in bacheca la loro terza Coppa Nazionale.

“Siamo orgogliosi di partecipare a queste Final Four, che – spiega coach Lino Lardo – per grande impegno, voglia e bravura delle ragazze che hanno disputato i due turni prima con Faenza e poi andando a vincere a Bologna, ci siamo ampiamente meritati. Ci troveremo di fronte a Schio di cui conosciamo tutti il valore. Le ragazze però ci hanno sempre sorpreso per serietà e voglia. E’ una partita che ci vogliamo godere fino in fondo, cercando ovviamente di andare avanti, sappiamo anche che saremo seguiti da un bel gruppo di tifosi e giocheremo anche per loro”.

basket femminile, coach lino lardo, coppa italia serie a1, dichiarazioni, famila schio - passalacqua ragusa, final four, inalpi arena, presentazione, ragusa, semifinale, Torino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings