Spaccio a domicilio a Vittoria: 37enne, in cucina aveva il kit di confezionamento della droga

Un pregiudicato vittoriese è stato arrestato dalla Polizia con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. A casa aveva tutto l’occorrente per confezionare le dosi di cocaina che spacciava.

Qualche giorno fa, nell’ambito di mirati servizi disposti dal Questore della Provincia di Ragusa Vincenzo Trombadore finalizzati al contrasto delle piazze di spaccio, personale della Squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato di P.S. di Vittoria ha tratto in arresto un trentasettenne.

Transitando nei pressi dell’abitazione dell’uomo, l’attenzione del personale operante è stata attirata da un sospetto andirivieni di persone da un appartamento.

Insospettiti, gli investigatori hanno sottoposto a controllo un giovane uscito poco prima dall’abitazione monitorata, che a conferma della fondatezza del sospetto è stato trovato in possesso di una dose di cocaina.

In base a quanto accertato gli Agenti hanno esteso la perquisizione all’interno dell’appartamento rinvenendo ulteriori due dosi di cocaina già confezionate pronte per lo spaccio e un’ulteriore “campanellina” in cellophane termosaldata contenente una ulteriore dose di cocaina ancora da confezionare, per un peso complessivo di circa 6 grammi.

La perquisizione inoltre ha permesso di scoprire, all’interno di uno stipite della cucina, anche il materiale necessario per il peso ed il confezionamento dello stupefacente e la somma di 105 euro in banconote di vario taglio, provento dell’illecita attività di spaccio.

Stante a quanto rinvenuto l’uomo, espletate le formalità di rito, è stato condotto presso la propria abitazione agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

cocaina a domicilio, Commissariato Vittoria, cronaca vittoria, polizia vittoria, Vincenzo Trombadore, vittoria spaccio, vittoriese arrestato per spaccio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings