Il S. Croce non “decolla”, sabato altro scontro diretto con l’Atletico Catania, Di Salvo: “Mi assumo le responsabilità”

Santa Croce – Dopo l’ennesima sconfitta con goleada subita domenica scorsa al “Kennedy” nello scontro diretto con il Roccacquadolcese, il Santa Croce torna a prepararsi per un altro scontro diretto.

Sabato, infatti, il “Cigno” sarà ospite dell’Imesi Atletico Catania, altra squadra in lotta per la salvezza.

Da quando ha risolto i problemi societari, con il rifacimento quasi in toto della squadra, i biancoazzurri non sono riusciti a vincere una sola partita e sono sprofondati in fondo alla classifica con le speranze di salvezza che si affievoliscono con il passare delle giornate.

La squadra, purtroppo, ha messo in evidenza troppe lacune soprattutto in difesa e l’attacco non è pungente come dovrebbe essere.

“Dal punto di vista dell’impegno – spiega l’allenatore Carmelo Di Salvo – non ho nulla da rimproverare ai ragazzi. I nostri limiti sono enormi e anche domenica si sono palesati nella loro interezza. Mi prendo ogni responsabilità nei confronti dei nostri sostenitori e, soprattutto, nei confronti della società, ma, il Santa Croce visto con la Roccacquadolcese e quello che realmente è. Di certo – continua – abbiamo perso una grossa occasione per recuperare una parte del gap che attualmente abbiamo nei confronti delle nostre rivali, ma posso assicurare che non ci arrenderemo. Mancano ancora nove gare alla fine del campionato e fin quando la matematica non ci condannerà noi giocheremo per raggiungere l’obiettivo. Lo dobbiamo ai nostri tifosi – conclude Di Salvo – ma, soprattutto, alla società che fino a ora, nonostante le difficoltà non ci ha mai fatto mancare nulla”.

allenamenti, allenatore dichiarazioni, calcio, campionato eccellenza, carmelo di salvo, santa croce, santa croce calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings