Sorvegliato speciale con obbligo di soggiorno a Comiso, andava a spasso a Vittoria: arrestato

Aveva in atto la misura di prevenzione della sorveglianza speciale di P.S. con obbligo di soggiorno nel Comune di Comiso per reati in materia di stupefacenti, il trentaquattrenne arrestato dagli Agenti della Squadra Volante del Commissariato di P.S. di Vittoria.

Nello specifico, transitando lungo la Strada Provinciale 5, in territorio di Vittoria, i poliziotti hanno notato una Fiat 600 che, alla vista della volante, aumentava la velocità per far perdere le proprie tracce. Per questo gli operatori prontamente raggiungevano l’auto per sottoporre gli occupanti a controllo.

Alla guida del mezzo, veniva identificato un soggetto già noto alle forze di Polizia per i numerosi precedenti anche in materia di stupefacenti ed avente in atto la misura di prevenzione della Sorveglianza Speciale di P.S. con obbligo di soggiorno nel Comune di Comiso.

In considerazione della violazione delle prescrizioni imposte dalla misura, l’uomo è stato tratto in arresto per la violazione delle prescrizioni imposte dalla misura della Sorveglianza Speciale di P.S.

L’uomo, non nuovo a tali violazioni, negli ultimi anni è stato più volte denunciato e tratto in arresto per il medesimo reato.

Espletate le formalità di rito, l’arrestato è stato condotto presso la propria abitazione di Comiso e posto in regime degli arresti domiciliari, a disposizione dell’A.G. competente.

arrestato pregiudicato di comiso, cronaca comiso, polizia comiso, polizia vittoria, violazione obbligo di soggiorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings