Pallamano: l’Handball Scicli chiude il girone di andata in trasferta con la vice capolista Girgenti

Scicli – Dopo il turno di riposo, domani pomeriggio riprende il campionato di serie B di pallamano che presenta l’undicesima giornata, ultimo impegno per il girone di andata, con diverse partite decisive per la qualificazione alla Coppa Sicilia.

L’Handball Scicli Social Club di Giovanni Marino sarà impegnato domani pomeriggio alle 18,30 in trasferta sul campo del Girgenti, attuale vice capolista, con 15 punti, a pari merito con il Beach Team Messina.

“Dobbiamo ritrovare tutti la compattezza e lo spirito di gruppo, dentro e fuori dal campo, per superare questa fase negativa – sono chiare le parole espresse dal coach Marino -. Siamo alla ricerca di punti per smuovere la classifica e darci quella forza per ritornare al rendimento di inizio stagione. Sulla nostra strada sabato c’è il Girgenti, seconda forza del campionato, che esprime un bel gioco e con il suo ruolino di marcia testimonia la difficoltà dell’impegno. Noi proveremo a fare la nostra partita”.

campionato serie b, coach giovanni marino, dichiarazioni, girgenti - handball scicli social club, pallamano, presentazione, scicli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings