Incidente alle porte di Santa Croce: prognosi riservata per uno dei due feriti

Ragusa – Si trova ricoverato in prognosi riservata al “Giovanni Paolo II” di Ragusa a causa dei politraumi riportati il conducente della Fiat Panda coinvolto in un sinistro avvenuto ieri pomeriggio intorno alle 17 sulla SP 20 Comiso – Santa Croce.

Oltre alla Panda, nel sinistro sono rimasti coinvolti un Tir e una Renault Scenic. Ancora in fase di accertamento le cause che hanno portato allo scontro fra i tre mezzi sul quale stanno indagando i Carabinieri di Marina di Ragusa.

Non destano preoccupazioni le condizioni dell’altro ferito che così come l’uomo in prognosi riservata è stato trasferito con ambulanza del 118 nel nosocomio del capoluogo.

Dopo l’impatto, il conducente della Fiat Panda era rimasto incastrato tra le lamiere contorte dell’utilitaria e per tirarlo fuori è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco di Ragusa.

ambulanza 118, carabinieri, due feriti, incidente stradale, indagini, ospedale giovanni paolo II ragusa, prognosi riservata, santa croce, sp 20 santa croce comiso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings