Terremoto al Modica Calcio: si dimette anche Pippo Strano, “Non sono riuscito a dare la sterzata necessaria”

Modica – Il k0 casalingo di domenica scorsa con il Messana, fa un’altra vittima in casa Modica Calcio.

È notizia di pochi minuti fa delle dimissioni da tecnico della prima squadra di Pippo Strano.

Dopo quelle di ieri del DS Fabio Arena, dunque, oggi lascia la panchina dei “Tigrotti” l’allenatore che poco prima della fine del girone di andata aveva sostituito Giancarlo Betta.

In effetti, i risultati, sono sotto gli occhi di tutti, e la situazione in classifica è peggiorata come è peggiorato anche il gioco offerto dalla squadra rossoblù.

“Lascio Modica con molto rammarico, ma – spiega Pippo Strano – non sono riuscito a dare la sterzata necessaria alla stagione della squadra. Mi spiace molto perché – continua – stavo iniziando a conoscere e apprezzare molto questa città e quest’ambiente, ma mi rendo conto di non aver raggiunto l’obiettivo che la società mi aveva chiesto. Ringrazio la società, ad iniziare da Mattia Pitino e Danilo Radenza -conclude l’ormai ex allenatore rossoblu – e tutta la dirigenza per come sono stato accolto e per essere stato messo nelle migliori condizioni per lavorare. Auguro al Modica Calcio le migliori fortune e di raggiungere gli obiettivi che questa società e questi tifosi meritano”.

La dirigenza, ha accettatole dimissione di Strano e ora si guarda intorno per sostituirlo degnamente. Voci di corridoio danno vicino l’accordo con l’ex allenatore tra le altre di Ragusa e Sancataldese Alessandro Settineri.

alessandro settineri propabile sostituto, allenatore, calcio, campionato eccellenza, dichiarazioni, dimissioni, modica, modica calcio, pippo strano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings