Spaccio di cocaina davanti ad un bar a Vittoria, 21enne arrestato dalla polizia

Gli Agenti della Squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato di P.S. di Vittoria hanno tratto in arresto un pregiudicato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il giovane è stato notato dai poliziotti attirati da un sospetto andirivieni di persone, proprio nelle immediate vicinanze di un bar.

Sottoposto a perquisizione, il giovane è stato trovato in possesso di due campanelline termosaldate in cellophane contenenti cocaina, pronte per la cessione a terzi assuntori e la somma di 90 euro in banconote di vario taglio, provento dell’illecita attività.

La successiva perquisizione domiciliare effettuata presso l’abitazione ha portato al rinvenimento di altre dosi di cocaina, per un peso complessivo di 4 grammi e del materiale necessario per il peso ed il confezionamento dello stupefacente.

Stante quanto rinvenuto il ventunenne arrestato, espletate le formalità di rito, veniva condotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.

Commissariato Vittoria, droga vittoria, giovane spacciatore arrestato, spaccio al bar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings