Frigintini in trasferta al “Megarello”, è l’ultima chiamata per restare agganciati al treno play off

Modica – Seconda trasferta consecutiva per il Frigintini di Samuele Buoncompagni che dopo la sconfitta sul campo del Villaggio S. Agata,domani pomeriggio alle 15 sarà di scena al “Megarello” di Augusta ospite del neroverdi del Megara.

Sarà una sorta di ultima chiamata per i rossoblu della frazione modicana per restare agganciati al treno dei play off, con il quinto posto al momento occupato dalla formazione augustana e Pianese e compagni che sono scivolati al sesto posto con tre lunghezze di ritardo.

Anche se consapevoli che sarà molto difficile, dunque, vincere al “Megarello” è l’unico modo per provare a reinserirsi nella lotta promozione attraverso gli spareggi, anche se poi ci sarà da ridurre a meno di dieci il distacco dalla seconda posizione che al momento è di 13 punti.

In casa rossoblu, non si fanno grossi drammi, ma c’è un pizzico di amarezza, perchè dopo un inizio di stagione di grande spessore, dopo la sosta la squadra non è riuscita più a esprimersi come nella prima parte e le sette partite senza vittoria hanno pesato tantissimo sulla classifica.

La sconfitta di domenica scorsa su un campo sicuramente alla portata del Frigintini ha reso ancora più difficile il cammino, ma fino a quando la matematica non condannerà Drago e compagni, la squadra ha l’obbligo di crederci e di dimostrare di essere in grado di lottare alla pari con le big che nel girone di andata hanno avuto vita difficile contro i modicani.

Al “Megarello” arbitrerà l’acese Daniele Parisi con la collaborazione di Marco Ferrazzi di Ragusa e di Pablo Vasques di Siracusa.

calcio, campionato promozione, megara - frigintini, modica, presentazione, stadio megarello augusta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings