Lo Scicli CR ospita il Villaggio S. Agata per blindare la salvezza, si gioca a Mazzarrone

Scicli – Dopo la reazione d’orgoglio e il successo ottenuto sul campo della San Pio X Mascalucia, lo Scicli CR torna in campo per la diciottesima giornata del girone D del campionato di Promozione per ospitare i catanesi del Villaggio S. Agata.

La sfida tra i cremisi e la formazione etnea, si giocherà sul neutro di Mazzarrone, per via della squalifica del “Ciccio Scapellato” dopo gli incresciosi fatti accaduti nel post derby con il Pro Ragusa.

Nella città dell’uva si affronteranno due squadre con il morale alto per via dei successi ottenuti nel turno precedente (il Villaggio S. Agata ha battuto il Frigintini) e che vedono la salvezza a portata di mano.

Conquistare i tre punti in quello che praticamente è uno scontro diretto, avvicinerebbe ulteriolmente alla permanenza la formazione di Angelo Tasca (nella foto) che in classifica precede di tre punti i catanesi e vanta 10 lunghezze di vantaggio sulla zona play out.

Partita che, dunque, servirà all’undici del presidente Massari in caso di successo pieno di blindare la permanenza e allo stesso tempo “vendicare” la sconfitta subita allo “Zia Lisa” nella gara di andata.

La sfida di Mazzarrone tra lo Scicli CR e il Villaggio S. Agata è stata affidata alla direzione arbitrale di Marco Mirabile della sezione AIA di Palermo che si avvarrà della collaborazione di Roberto Fraggetta di Catania e di Manuele Finocchiaro di Acireale.

Calcio d’inizio fissato per le ore 15.

calcio, campionato promozione, campo neutro, mazzarrone, presentazione, scicli, scicli cr - villaggio s.agata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings