La Passalacqua ospita Campobasso, domani le biancoverdi a caccia del primo successo al “PalaMinardi”

Ragusa – Turno casalingo per la Passalacqua Ragusa che domani sera (palla a due alle 20,30) al “PalaMinardi” riceverà la visita della Molisana Magnolia Campobasso una delle squadre rivelazioni del campionato di serie A1 femminile di basket, che già nella gara di andata “castigò” la formazione di Lino Lardo.

Il quintetto ragusano, nonostante buone prestazioni è reduce da due sconfitte consecutive e contro la formazione molisana proverà a interrompere il trend negativo e conquistare il primo successo casalingo da quando è tornato al “PalaMinardi”.

“Partita importante e difficile contro una squadra che insieme a San Martino è la sorpresa del campionato – commenta l’assistant coach Massimo Romano – Hanno vinto su campi come Sassari e Roma e se la sono giocata anche con Schio fino all’ultimo. Noi veniamo da due sconfitte consecutive e proprio a Campobasso abbiamo messo in campo una brutta prestazione. Difendono bene e dunque in attacco dovremo avere fluidità, difendendo sempre duro. Portiamoci anche tutto quello che di buono abbiamo fatto contro Bologna e Geas perché al di là delle sconfitte, ci sono state diverse cose positive che ci hanno fatto restare in partita fino all’ultimo”

assistant coach, basket femminile, campionato serie a1, dichiarazioni, massimo romano, passalacqua ragusa - lamolisana campobasso, presentazione, ragusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings