Ispica: proseguono i sopralluoghi nella zona 167 oggetto dei lavori con i fondi del PNRR

Sopralluogo del sindaco di Ispica Innocenzo Leontini e dell’Assessore ai Lavori Pubblici Massimo Dibenedetto nella Zona 167 per verificare l’avanzamento dei lavori pubblici in città.

In particolare, il sopralluogo di ieri, nel cantiere dell’Ultimo Gattopardo, ha puntato l’attenzione sulla zona dove sorgerà un parco giochi e un campetto all’aperto.

“Dopo aver visitato le villette, abbandonate da decenni- dichiara l’assessore Massimo Dibenedetto- ora abbiamo voluto constatare lo stato dei lavori all’esterno, con particolare attenzione alla realizzazione di una piccola area giochi per i bambini, del campetto di quartiere all’aperto per basket e pallavolo, della sistemazione del verde e la realizzazione dell’impianto di video sorveglianza”.

“Con piacere-– conclude l’Assessore Dibenedetto –  abbiamo potuto constatare che i lavori sono quasi alla fine e che finalmente si riesce ad intravedere la luce per quella parte di città, spesso abbandonata”

Presente al sopralluogo anche la Dottoressa Natalia Carpanzano consulente in materia di PNRR e Fondi extra comunali del Comune di Ispica che l’assessore ha ringraziato per la professionalità e dedizione con cui segue tutte le delicate procedure burocratiche che ci sono dietro ogni azione amministrativa.

Comune di Ispica, Fondi PNRR, Innocenzo Leontini, ispica, Massimo Dibenedetto, natalia carpenzano, parco giochi, sopralluogo, zona 167

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings