Pallamano: l’Andimoda Ragusa espugna il “PalaJungi”, il sette ragusano si aggiudica il derby con l’Agriblu

Ragusa – Ritorno al successo per l’Andimoda Ragusa che lo scorso weekend, si è imposto 27 – 34 nel derby del “PalaJungi” di Scicli contro i padroni di casa dell’Agriblu valido per il campionato di serie B di pallamano.

Il sette ragusano, sin dalle prime battute, ha dettato il proprio ritmo macinando goal su goal e lasciando poco spazio ai cugini sciclitani che sono stati troppo macchinosi in zona d’attacco.

La partita, alla vigilia, si presentava molto delicata e insidiosa, vista anche l’assenza del tecnico Salvatore Russo per motivi personali. Infatti, come già successo contro il Siracusa, ha tenuto le redini della squadra il tecnico Adamo Giummarra gestendo al meglio la situazione.

“Anche se gli errori non sono mancati – spiegano dall’Andimoda – questa volta siamo stati più cinici e costanti dall’inizio alla fine. Infatti, c’è stato spazio per fare ruotare tutta la panchina e fare divertire anche i più piccoli. Da segnalare le 9 reti ciascuno di Gabriele Giummarra e Marco Ottaviano oltre alle 6 reti di Daniele Buffolino. Inoltre, è arrivato il primo goal in Serie B di Marco Barone, ragazzo di 15 anni che ha avviato da poco tempo la propria esperienza in questa disciplina”.

agriblu scicli - andimoda ragusa 27 - 34, campionato serie b, dichiarazioni, palajungi, pallamano, ragusa, scicli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings