Passalacqua Ragusa sconfitta all’overtime a Sesto San Giovanni, coach Lardo: “sfortunati in alcune conclusioni”
Geas Allianz Sesto San Giovanni 70
Passalacqua Ragusa 66
dopo un overtime
Sesto San Giovanni – Si decide all’overtime la sfida tra la Geas Allianz Sesto San Giovanni e la Passalacqua Ragusa, con le due formazioni che si equivalgono per 40 minuti, con un quarto a testa alternato tra le milanesi e le siciliane.
Così la tripla di Spreafico nell’ultimo minuto manda le due formazioni all’overtime, dove però Dotto e Gwathmey piazzano il break decisivo e la Geas si impone 70-66.
“Avevo chiesto una partita gagliarda e attenta, soprattutto dal punto di vista difensivo, e contro una squadra in grande forma, che due settimane fa aveva battuto Schio, ce la siamo giocata alla pari fino alla fine, con l’opportunità dell’ultimo tiro – dice coach Lardo – C’è stata un po’ di sfortuna in un paio di conclusioni che sono entrate e uscite, ma non posso non apprezzare il lavoro delle ragazze che hanno combattuto una partita intensa, con un metro arbitrale equo da ambo le parti ma che permesso molti contatti. Ci sono segnali positivi, peccato per i due punti”.
basket femminile, campionato serie a1, coach lino lardo, dichiarazioni, geas allianz sesto san giovanni - passalacqua ragusa 70 - 66, overtime, ragusa, sesto san giovanni