Ginnastica Artistica: la Motyka Modica inizia la stagione da Rosolini al trofeo “Gymfriends”

Modica – E’ iniziata sabato scorso a Rosolini la stagione delle competizioni sportive per le giovanissime atlete di ginnastica artistica della Motyka Modica che hanno partecipato con risultati eccellenti all’edizione 2024 del trofeo “Gymfriends”.

Le giovani atlete del sodalizio modicano si sono confrontate con le diverse realtà presenti nel sul territorio nei vari attrezzi e tutte sono state protagoniste nelle varie discipline riuscendo a salire sul podio.

Nella categoria Esordienti 2017 hanno difeso i colori della Motyka Sveva Macauda, Matilda Militello, Vera Cappello, Carlotta Di Raimondo, Giuliana Garofalo, Serena Vicari, Sharon Barone, Aurora La Rosa, Karol Pellegrino, Angelina Marino e Giulia Cappello.

Per la categoria Esordienti 2016 hanno gareggiato Chiara Poidomani, Anna Calabrese, Alessia Crucetta, Nicoletta Liuzzo, Ginevra Aurnia, Giulia Causarano e Aurora Italia.

Giada Crucetta, Bianca Scifo, Aurora Iozzia, Emanuela Cassarino e Aurora Gennuso, invece, sono state protagoniste nella categoria Allieve A 2015, mentre Matilde Fargione, Agnese Durante e Roberta Pentito hanno rappresentato il sodalizio modicano nella categoria Allieve A 2014.

Arianna Iozzia e Flavia Macauda sono state protagoniste nella categoria Allieve B 2013 e Anna Scilirò, infine, ha portato in alto i colori della Motyka Modica nella categoria Senior 2011.

“Siamo soddisfatte di quanto fatto a Rosolini – spiega Arianna Melilli – perchè tantissime delle nostre atlete erano al debutto e devo dire che hanno subito dimostrato che questi primi mesi di allenamenti hanno dato i loro frutti. Non guardiamo molto ai buoni risultati ottenuti che ad ogni modo ci fanno sempre piacere, ma quello che ci interessava particolarmente era rompere il ghiaccio e confrontarci con le realtà del nostro territorio per capire dove possiamo ancora migliorare. Per noi promuovere lo sport – conclude Arianna Melilli – e in questo caso la ginnastica artistica in particolare è il nostro principale obiettivo come è importante far capire alle nostre atlete che lo sport oltre alla sana competizione è soprattutto aggregazione e divertimento”.

ginnastica artistica, modica, motyka modica, risultati, rosolini, trofeo gyfriends

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings