Secondo k0 consecutivo per l’Handball Scicli, i gialloverdi battuti dal Beach Team Messina

Beach Team Messina 35

Handball Scicli Social Club 28

Beach Team Messina: Pecorelli, Gentile, Costarella 8, Russo 2, Caroè, Brigandi 5, Geraci 1, Busà, Bonina, Olguin 8, Perez Lopez 1, Gentile Patti, Triglia 1, Zagarella, D’Arrigo 9, Cirillo. Allenatore: Tommaso D’Arrigo.

Handball Scicli Social Club: G. Occhipinti, Marino 6, Ballaera 3, Carbone 7, Ficili, Drago 8, Causarano, Nakoue 4, A. Occhipinti. Allenatore: Giovanni Marino.

Arbitri: Cannata e Botano

Mili Marina – In riva allo Stretto è notte fonda per i giocatori dello Scicli Social Club.

Una prova imbarazzante che non era messa in preventivo. E se c’è una cosa che il team di Giovanni Marino ha messo a nudo è senza dubbio il fatto che, alla decima giornata di campionato (penultima di andata) la squadra è sembrata essere senza capo né coda e anche priva di orgoglio.

Molto involuta rispetto all’ultima gara disputata contro la capolista. In breve sintesi un brutto stop che deve far riflettere.

Sono partiti molto bene i padroni di casa portandosi subito sul 2-0, ai verdi di Marino non è rimasto altro che inseguire con molto affanno. Dopo dieci minuti la forbice è già netta con un parziale di 8-4 e con i ragazzi locali che hanno imperversato con Olguin, D’Arrigo e Costarella.

Gli ospiti hanno fatto quello che hanno potuto con Carbone e Drago per non farsi travolgere ma alla fine della prima frazione il tabellone ha segnato 16-11.

Nella ripresa i verdi sono andati a segno per ben due volte con Ballaera e Drago accorciando il distacco a -3. Poi, la reazione di D’Arrigo e Olguin ha riportato la squadra dello Stretto intorno alla meta della frazione sul 25-18. Poi, il cartellino rosso sventolato a Carbone (per un fallo forse evitabile) ha complicato le cose per i ragazzi di Marino, in quanto avevano dovuto fare i conti con un infortunio muscolare occorso a Causarano, peraltro, rimasto in campo stoicamente.

A dieci minuti dal termine della partita il distacco di +10 (30-20) per i padroni di casa, ha permesso alla squadra di D’Arrigo di gestire con padronanza il risultato e mettere in cassaforte un’ importante vittoria che ha permesso di agganciare in seconda posizione la compagine del Girgenti.

campionato serie b maschile, mili marina, pallamano, scicli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings