Il 4 febbraio a Modica il Congresso Provinciale della Democrazia Cristiana, dopo 30 anni

Domenica 4 febbraio congresso provinciale dello scudo crociato a Modica. Il congresso servirà ad eleggere il nuovo segretario provinciale e tutte le cariche dirigenziali del partito.

Sarà il deputato regionale, Presidente della I Commissione Affari Istituzionali on. Ignazio Abbate ad aprire i lavori. Sono previsti interventi di rappresentanti della politica regionale chiamati a trattare argomenti strettamente legati all’attualità del mondo del lavoro e della famiglia.

Saranno presenti gli assessori Tamajo, che relazionerà sui bandi riguardanti le attività produttive ed in particolare sull’ultimo denominato “Fai in Sicilia”, Albano che spiegherà gli incentivi all’occupazione, la stabilizzazione degli ASU ed i rapporti con le associazioni del terzo settore e Messina che invece presenterà le novità riguardanti gli Enti Locali.

Con loro ci saranno anche i dirigenti generali dei vari settori che avranno modo di entrare nei dettagli tecnici degli argomenti. A chiudere i lavori il segretario nazionale della DC, Totò Cuffaro che si soffermerà sulla crescita del partito negli ultimi anni.

albano, congresso provinciale democrazia cristiana, dc sicilia, democrazia cristiana a modica, ignazio abbate, politica, tamajo, Totò Cuffaro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings