La Passalacqua Ragusa torna in campo dopo il turno di riposo, domani trasferta lombarda in casa della Geas

Ragusa – Trasferta in Lombardia per la Passalacqua Ragusa di coach Nino Lardo, che dopo il turno di riposo, domani sarà impegnata a Sesto San Giovanni in casa della Geas.

Una partita difficile per le biancoverdi ragusane che si ritroveranno di fronte un quintetto ben organizzato che sta attraversando un buon momento di forma.

Le “Aquile biancoverdi” proveranno a riscattare la sconfitta della gara di andata, quando le milanesi espugnarono il “PalaMinardi” con il punteggio di 69 – 73.

Le ragusane che occupano il quarto posto nella graduatoria del campionato di massima serie, dunque, vogliono tenere a distanza la formazione lombarda che al momento accusa quattro punti di ritardo.

“Senza dubbio – spiega coach Lino Lardo – andiamo a incontrare la squadra più in forma di questo periodo. Hanno recuperato due giocatrici importanti, hanno fatto buoni risultati e sono in gran forma. Per noi ci sono molte motivazioni, anche quella di volerci riprendere la sconfitta dell’andata, che fu una bella partita decisa soltanto negli ultimi momenti. Siamo alla vigilia di un ciclo di partite con tanti scontri diretti e – continua – questa è certamente la prima, quindi – conclude Lino Lardo – andiamo a giocare a casa della Geas molto concentrati per fare risultato ma per far questo dobbiamo fare una partita gagliarda, di grande concentrazione ed energia”.

basket femminile, campionato serie a1, coach lino lardo, dichiarazioni, geas allianz sesto san giovanni -passalacqua ragusa, presentazione, ragusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings